English Italiano
header picture

Come trovare le migliori camera con vista per la tua prossima vacanza a Torino, tra Rivoli e Pianezza

Se stai pensando di trascorrere le prossime vacanze in Piemonte alla scoperta della bellissima città di Torino, potresti ripensarci dopo aver visto su internet i prezzi proibitivi degli hotel nel capoluogo. In quanto città ricca e altamente turistica, sarà difficile risparmiare pernottando a Torino. Ma non temere: c’è una soluzione al tuo problema.

Per la tua vacanza in Piemonte, scegli le più belle camere con vista di Rivoli e Pianezza

Anzichè decidere di alloggiare in città, è infatti consigliabile scegliere una struttura lontana dal centro, se non addirittura a qualche chilometro di distanza. Nei bellissimi dintorni di Torino, troverai bellissimi paesini dove trascorrere notti tranquille, senza far piangere il portafoglio. Dopo aver ammirato tutti i tesori del torinese, ti potrai ritirare nei tranquilli sobborghi del capoluogo.

Tra i migliori comuni tra cui puoi scegliere, troviamo sicuramente Rivoli e Pianezza, entrambi a meno di 15 chilometri dalla città. In particolare a Rivoli, la più grande tra le due, troverai numerosi d’interesse: con i soldi risparmiati dall’hotel a Torino, potrai concederti anche le migliori camere con vista della città.

Risparmia sulla tua vacanza a Torino, nelle più belle camere con vista degli hotel di Rivoli e Pianezza

Tra gli scenari più belli su cui affacciarsi al proprio risveglio, c’è sicuramente quello del Castello, un’antica reggia sabauda ancora perfettamente conservata, divenuta oggi Museo dell’Arte Contemporanea e fulcro della vita culturale cittadina. Oltre alla vista dell’edificio, data la sua posizione, potrete godere del panorama mozzafiato di tutta la città.

Tra gli altri importanti edifici storici della città, troviamo la Casa del Conte Verde, una residenza di un commerciante costruita nel Trecento, anch’essa oggi adibita a mostre ed esposizioni. Potrai ammirare le bellissime linee medioevali, comodamente dalla finestra del tuo albergo, senza rimpiangere i soldi spesi!

weekend promotion la reggia di venaria